Software Tecnologia Telefonia Tempo Libero

Recensione di Apple AirPods Pro

Le APPLE air Pods sono le nuove cuffie della casa di Cupertino che possono essere utilizzate su qualsiasi smartphone. Ovviamente il naturale uso è quello con Iphone. Hanno un nuovo design, nuove funzionalità e un nuovo prezzo, ma sono ancora inconfondibilmente AirPods . Mentre il modello originale ha catturato molte critiche per non aver sigillato il condotto uditivo, gli Apple AirPods Pro non solo sigillano l’orecchio, ma forniscono anche una cancellazione attiva del rumore.
Sulla carta, siamo anni luce avanti rispetto al vecchio modello. Ma valgono i soldi?
Chi dovrebbe acquistare Apple AirPods Pro

  • Gli utenti Apple iPhone che desiderano veri auricolari wireless otterranno il massimo
    dagli AirPods Pro. Sono i migliori auricolari true wireless per l’ultima generazione di iPhone .
  • I veri appassionati di wireless li apprezzeranno, soprattutto perché le opzioni per la
    cancellazione attiva del rumore in questo tipo di cuffie sono piuttosto rare a meno che non si
    scelgano i modelli Beats , Sony o Huawei di fascia alta
  • Coloro che passano molto tempo in palestra o che fanno running  apprezzeranno che in
    realtà non cadono mai dall’ orecchio.  Anche qui la resistenza al sudore è un grande vantaggio.
  • Chi usa altoparlanti per pc bluetooth e vuole alternare con
    l’utilizzo delle cuffie.

Utilizzo di AriPods Pro

Quando inizi a utilizzare AirPods Pro per la prima volta, ti consigliamo di trovare il tappino auricolare della misura giusta da utilizzare , perché il resto della tua esperienza dipende da questo. Se il padiglione in gomma è troppo grande, saranno dolorose e se è troppo piccolo probabilmente cadranno.
Dopo aver installato in padiglione in gomma fornito corretto, si adatteranno saldamente al condotto uditivo. Dopo l’associazione con il telefono, dovresti essere in grado di passare direttamente all’ascolto della musica senza perdere tempo con troppe impostazioni. Come qualsiasi altro prodotto
Apple, l’etica del prodotto è di essere qualcosa che “funziona e basta”.
A tal fine, ci sono alcune funzionalità che gli AirPods Pro hanno adottato per renderli più utili dei tuoi veri auricolari wireless. Hanno tre modalità di controllo del rumore che proviene dall’ esterno.
Ad esempio, la modalità trasparenza ti consente di pompare i suoni circostanti in modo da non perdere la tua fermata, oppure puoi partecipare a una conversazione senza perdere un colpo.
Puoi entrare facilmente in modalità trasparenza premendo a lungo lo stelo che ora è effettivamente funzionale invece che antiestetico . Una singola compressione sullo stelo metterà in pausa o riprodurrà la musica, una doppia compressione salterà al brano successivo e una tripla compressione
salterà alla canzone successiva. Inoltre, c’è anche un test di adattamento del padiglione in gomma per l’orecchio che puoi eseguire per assicurarti che siano correttamente posizionati.
Per fare questo devi entrare nelle impostazioni Bluetooth, quindi toccare la
piccola icona ” i ” accanto agli AirPods. Da lì, ottieni alcune altre opzioni se sei su iOS come la possibilità di rinominarle, controllare se vuoi attivare o disattivare la cancellazione attiva del rumore, personalizzare la funzione di toccare e tenere premuto su ciascun auricolare e fare la punta dell’orecchio fit test.
Questo verificherà se è necessario utilizzare un set diverso di auricolari o se la cancellazione attiva del rumore funziona correttamente.
La connessione ad AirPods Pro è più semplice che mai su un dispositivo iOS, anche se per connetterti dovrai eseguire l’aggiornamento a iOS 13.2. Per fortuna, se non sei aggiornato, la prima cosa che apparirà sul tuo dispositivo sarà un messaggio che ti chiederà di aggiornare. Una volta fatto, il collegamento è proprio come l’accoppiamento con qualsiasi altro prodotto audio Apple grazie al chip H1 . Una piccola scheda si apre dal basso e quindi tutto ciò che
devi fare è premere “Connetti”.
Se sei su Android o utilizzi un PC Windows, il processo è leggermente diverso,
sebbene rimanga invariato rispetto ai precedenti AirPods. Basta premere a lungo il pulsante sul retro della custodia di ricarica per accedere alla modalità di associazione Bluetooth, quindi cercarlo nelle impostazioni Bluetooth del dispositivo.

Qualità audio

Grazie all’isolamento relativamente buono, queste cuffie suonano ovviamente meglio della versione precedente. La fascia bassa di questi non sarà ancora alla pari con PowerBeats Pro , ma sono significativamente più potenti degli AirPods 2 . Il fatto che tu possa effettivamente sentire il basso è una cosa ottima , buone anche medie e alte frequenze.
Insomma un acquisto piú che consigliato se avete un buon budget a disposizione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.