iphone-12-indiscrezioni su come sarà-ilmondoinformatico
Telefonia

IPhone 12: ecco le prime indiscrezioni

Anche se da poco è uscito iPhone 11, possiamo già avere un’idea di come potrebbe essere iPhone 12 in uscita prevista per settembre 2020.

Sembra un po ‘prematuro parlare dell’iPhone 12 e delle sue indiscrezioni sul design, ma la verità è che Apple sta già investendo tempo e risorse nei suoi futuri prodotti di punta.

Ovviamente sono attualmente in fase di ricerca, al fine di creare un dispositivo che potrebbe essere messo in produzione con alcune modifiche che sono davvero necessarie.

Molti diranno che Apple implementerà un design continuo, ovvero scommetterà tutto su iPhone 12; questa teoria è coerente se guardiamo il suo background.

Anche se con l’iPhone 11 sono stati in grado di sorprenderci per il cambiamento nel formato delle loro fotocamere, molti potrebbero essere rimasti delusi dalla testimonianza della mancanza di innovazione sullo schermo, grazie quel grande “Notch” che continua a darci un po ‘di fastidio.

Gli amici di PhoneArena hanno creato alcune immagini sull’ iPhone 12, si sono basate sulle informazioni che sono circolate nelle ultime settimane.

Come possiamo vedere, sarà un design completamente diverso, specialmente negli stampi che assomigliano i mitici iPhone 4 e 5. E onestamente non sembra affatto male.

Come menzionato da Phone Arena, questo tipo di design è ideale da tenere in mano; poiché fornisce una perfetta sensazione ruvida per evitare che scivoli facilmente. Questo è totalmente l’opposto degli attuali telefoni dell’azienda californiana.

Questa idea non è così folle, questo potrebbe generare un po ‘di nostalgia per i fan della Apple. Se osservi attentamente i rendering della parte anteriore; troviamo la presenza della “Notch” ma molto più ridotta.

Questo design avrebbe dovuto essere implementato nella già citata serie iPhone 11 anche se non è stato così. A prima vista troveremo questa tacca con curve arrotondate e ci piace molto.

Potrebbe essere implementata anche una quarta fotocamera, il famoso analista Apple Ming-Chi Kuo afferma che la dodicesima versione di iPhone avrebbe quattro sensori fotografici; in cui sarebbe il ToF.

Questo ci aiuterà a misurare la profondità delle immagini; con una precisione più realistica.

Come ho già detto, sto facendo delle ipotesi in base a ciò che circola in rete, ma ciò di cui sono sicuro è che l’iPhone 12 porterà grandi sorprese.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.