I migliori smartphone per lavorare
Telefonia

Il miglior smartphone per lavorare: Samsung Note10

Che tu lo usi per lavoro o per uso personale, il tuo smartphone è parte integrante della tua esperienza quotidiana. Un buon telefono può semplificarti la vita, tanto quanto un cattivo telefono può frustrarti e diventare un problema, e questo è vero soprattutto se lo usi per lavoro.

Se stai cercando un telefono adatto alla tua vita professionale, potresti non essere sicuro da dove iniziare. Ad esempio, se sei un dirigente che viaggia molto e non hai una scrivania permanente, le tue esigenze sono molto diverse da quelle di un artista o musicista che deve essere in grado di mostrare il suo lavoro ai potenziali clienti.

A seconda delle tue esigenze, il telefono che scegli può trasformare il tuo modo di lavorare.

Per aiutarti, ho esaminato alcuni dei migliori smartphone e ho prestato particolare attenzione a quei dispositivi dotati di funzioni speciali per aiutare gli affari, che offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo o che si distinguono semplicemente in aree diverse per la loro utilità e funzioni.

Per coloro che desiderano che il proprio telefono lavori duro come fanno e che fornisca alcune funzioni aggiuntive per iniziare la propria giornata lavorativa, ecco alcuni dei migliori smartphone per le aziende, per ogni fascia di prezzo.

SAMSUNG GALAXY NOTE 10

Il miglior telefono aziendale

Perché dovresti acquistarlo?: Perché vuoi un telefono solido con buone funzionalità per una varietà di aziende.

A chi serve?: Per persone seriamente impegnate che hanno bisogno di un motore tascabile per la produttività.

Quanto costa? 960 €

Perché ho scelto il Galaxy Note 10?

Il Galaxy Note 10 è uno dei migliori smartphone iconici, con il super potente processore Octacore, una fotocamera con doppio obiettivo davvero spettacolare e l’iconica penna digitale S Pen. Ha quasi tutto ciò che vorresti in uno smartphone moderno e, sebbene presenti alcuni punti deboli, il Galaxy Note 10 è semplicemente uno dei migliori telefoni di oggi.

Ma cosa rende Galaxy Note 10 la mia scelta per il miglior telefono aziendale?

  • Schermo Infinity-o 6,3 ”dinamico amolizzato 2280 x 1080 fhd + display; exynos 9825 octa core processor; Ha 8 GB di RAM + 256 GB di memoria interna
  • Telecamera posteriore a doppio pixel triplo da 12mp (f1.5 / f2.4) grandangolo ultra ampio da 16mp (f2.2) e teleobiettivo o2 da 12mp x2 (f2.1)
  • Dispone di una fotocamera frontale da 10 MP con doppio pixel af (f2.2) e profondità di campo
  • Con il nuovo carico ultrarapido da 25 w puoi caricare il 50% in soli 30 minuti; prestazioni più elevate con la batteria intelligente da 3.500 mAh. Puoi condividere la batteria con i tuoi amici o caricare i tuoi dispositivi Samsung
  • Sensore di impronte digitali su schermo e riconoscimento facciale (2d)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.