Siamo nel 2022 e la tecnologia indossabile ha conquistato il mondo. Gli smartwatch sono uno dei tipi di indossabili più popolari e sul mercato esistono decine di modelli diversi. Quindi, qual è quello giusto per voi? In questo post daremo un’occhiata ai migliori smartwatch del 2022 e vi aiuteremo a decidere quello che fa per voi!
Apple Watch Serie 7
L’Apple Watch Series 7 è l’ultimo e più grande smartwatch di Apple, ricco di funzioni che vi terranno connessi, in salute e attivi.
- Hardware
Questo smartwatch ha una capacità di 32 GB, che lo rende uno degli orologi più potenti e ricchi di memoria sul mercato. È inoltre dotato di un fondello in ceramica e vetro zaffiro per garantire durata e stile. Inoltre, grazie al suo display OLED Retina LTPO Always-On, non si perderà mai un colpo.
- Caratteristiche
La Serie 7 dispone anche di un sensore di frequenza cardiaca aggiornato, in grado di eseguire un elettrocardiogramma (ECG) per rilevare eventuali irregolarità. Inoltre, il nuovo sensore cardiaco ottico è ora in grado di effettuare più misurazioni al minuto, fornendo letture più accurate. Con l’aggiunta dell’app Health2, è possibile tenere traccia di tutte queste informazioni in un unico posto.
- Prestazioni all’aperto
Grazie al supporto di GPS, GLONASS, Galileo, QZSS e BeiDou, saprete sempre dove vi trovate, sia che stiate correndo o esplorando una nuova città. La bussola e l’altimetro sempre attivo sono perfetti per le avventure all’aperto, mentre la resistenza all’acqua fino a 50 metri consente di nuotare senza problemi.
Che si tratti di monitorare i propri obiettivi di fitness o di rimanere in contatto con i propri cari, l’Apple Watch Series 7 è il compagno perfetto per tutte le esigenze.
Samsung Galaxy Watch 4
Il Samsung Galaxy Watch 4 è il complemento perfetto per la vostra vita quotidiana.
- Hardware
Con un display Super AMOLED e la protezione Corning Gorilla Glass DX+, è resistente e bello. Con 16 GB di memoria interna e 1,5 GB di RAM, c’è spazio in abbondanza per tutte le applicazioni e i dati. Inoltre, grazie alla connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, dual-band e Bluetooth 5.0, sarete sempre connessi.
- Caratteristiche
Il Samsung Galaxy Watch 4 è il dispositivo perfetto per chi vuole rimanere connesso e in salute. Questo orologio è dotato di accelerometro, giroscopio, sensore di frequenza cardiaca e barometro, in modo da poter monitorare i livelli di fitness e attività. È inoltre possibile utilizzare i comandi vocali e la dettatura grazie alla funzione di elaborazione del linguaggio naturale. E con Samsung Pay è possibile effettuare pagamenti direttamente dall’orologio.
- Prestazioni all’aperto
Ha un design robusto e durevole in grado di resistere alle intemperie, sia che si tratti di escursioni in montagna o di corse sotto la pioggia. È inoltre dotato di un GPS integrato che consente di tracciare la propria posizione e di tenere sotto controllo i propri obiettivi di fitness. Il Galaxy Watch 4 è anche resistente all’acqua fino a 50 metri, il che lo rende perfetto per nuotare o fare un tuffo in piscina.
Sia che siate atleti esperti o che abbiate appena iniziato il vostro percorso di fitness, il Galaxy Watch 4 è un’ottima scelta per monitorare i vostri progressi e mantenervi motivati.
Huawei GT 3 Pro
Huawei Watch GT 3 Pro è uno smartwatch elegante e sofisticato che offre una serie di funzioni per rimanere connessi, sani e attivi.
- Hardware
L’orologio huawei è certificato 5 ATM. Il display AMOLED ha una dimensione di 1,43 pollici e una risoluzione di 466 x 466 pixel. L’orologio dispone anche di un altoparlante integrato per rispondere alle chiamate. In termini di durata della batteria, il GT 3 Pro può durare fino a due settimane con una sola carica, il che lo rende uno degli smartwatch più impressionanti sul mercato.
- Caratteristiche
Questo smartwatch ha tutte le caratteristiche necessarie per essere sempre al top, compresi i sensori per il rilevamento della frequenza cardiaca, dell’attività fisica e altro ancora. Inoltre, grazie al suo design elegante e ai quadranti personalizzabili, è in grado di completare qualsiasi abbigliamento. Se vi allenate, fate commissioni o semplicemente volete tenere sotto controllo la vostra salute, il Huawei Watch GT 3 Pro è perfetto per voi.
- Prestazioni all’aperto
L’orologio è robusto e resistente all’acqua, con una lunetta in ceramica che aiuta a proteggere il display dai graffi. È inoltre dotato di supporto GPS e GLONASS per il rilevamento della posizione, nonché di un cardiofrequenzimetro e di un altimetro per tenere sotto controllo la propria forma fisica. E se siete alla ricerca di uno smartwatch che possa durare più di un giorno con una carica, il Watch GT3 Pro vi copre anche in questo caso.
Il Huawei Watch GT 3 Pro è perfetto per i corridori o gli atleti che cercano qualcosa di più dei semplici sensori Catapult. Rispetto alla versione normale, il modello Huawei gt3 pro elite ha uno schermo più grande e supporta anche la ricarica rapida. Se siete interessati a uno smartwatch di fascia alta, potete provarlo.
Ecco a voi! I migliori smartwatch del 2022. Quale pensate sia quello giusto per voi? Grazie per aver letto!