eviebot - ilmondoinformatico
Anteprime Computer Curiosità Software Tecnologia Vita Digitale

Eviebot Intelligenza Artificiale

Existor ha creato Evie

Evie è un’intelligenza artificiale ovvero un avatar avanzato con emozioni. Infatti puoi parlare diverse lingue ed è diventato popolare su YouTube come puoi vedere qui!

L’intelligenza artificiale di Evie è condivisa con Cleverbot.

Esistono anche strumenti per sviluppatori, chiamati Cleverscript con i quali puoi costruire un robot per affari o piacere, da utilizzare nel servizio clienti, giochi per telefoni cellulari e robot veri e propri !




Ricorda sempre questa cosa di base: Evie e Cleverbot imparano dalle persone, quindi alcune cose che dicono possono sembrare non proprio giuste.

Evie è un’intelligenza artificiale che impara da sola

Infatti le cose che dice le ha imparate dalle conversazioni con esseri umani negli ultimi 10 anni. Le informazioni sono memorizzate in un database che Evie rivede ogni volta che devi dire qualcosa.

Evie decide cosa dire grazie ali’utilizzo del software proprietario creato da Rollo Carpenter ed Existor.

Evie ha avuto un impatto enorme sui social network negli ultimi anni

È considerata la celebrità artificiale più famosa su YouTube. È apparsa in diversi video di PewdiePie, lo Youtuber con più abbonamenti al mondo. Ciò include un video di collegamento con oltre 12 milioni di visualizzazioni.

Evie Intelligenza Artificiale, parla diverse lingue ma non ancora l’italiano

Parla con Squeezie in francese, con El Rubius e El Rincón de Giorgio in spagnolo, con GermanLetsPlay e ConCrafter in tedesco, con NDNG- Enes Batur in turco, con Stuu Games in polacco e con jacksepticeye, ComedyShortsGamer e KSIOlajidebtHD in inglese.

Ovviamente Evie condivide il suo database con Cleverbot, che è un’istituzione nel mondo web ormai. Le conversazioni di Cleverbot sono state a lungo condivise su Twitter, Facebook, siti Web, forum e bacheche.

Ad oggi, gli sviluppatori di Eve stanno lavorando per fornire a Evie partner più artificiali, come l’avatar maschile Boibot.




Le abilità di Evie vanno oltre le semplici interazioni verbali o testuali; l’intelligenza artificiale usata da Evie comprende anche il controllo e il grado delle espressioni facciali e del movimento. Le emozioni e le reazioni visualizzate sullo schermo sono combinate e variano in maniera molto complessa, una serie di voci viene trasmessa al tuo browser, così come informazioni sincronizzate sulle labbra, per dare vita all’avatar!

Evie usa Flash se il tuo browser è compatibile, ma funziona anche senza di esso, grazie alla tecnologia del lettore Existor Avatar, che consente di godertelo al massimo anche su iOS e Android.

 

Gli sviluppatori Existor stanno studiando le tecniche di Machine Learning e deep learning e stanno lavorando alla creazione di una memoria a breve termine per i loro robot.

Questo consentirà agli esseri umani che interagiscono con la loro IA di sviluppare autentiche relazioni di tipo umano con i loro robot; Il bot ricorderà ed evocherà qualsiasi informazione scambiata nel momento e nel contesto giusti.

I robot conosceranno il loro partner umano e useranno queste conoscenze per sviluppare interazioni più calde e personali.