paypal here - il mondo informatico
Android

Esce Paypal Here e sarà compatibile con tutti i device Android

La maggioranza dei giocatori di Poker on line,  sceglie il sistema Paypal in quanto piu semplice ed immediato per le loro esigenze.

Questo sistema, universalmente utilizzato, permette infatti di avere la possibilità di usufruire di un conto corrente online “gemello” rispetto a quello reale che si ha in banca: basta avere infatti una carta di debito o di credito e il gioco è fatto, tramite la creazione di questo conto corrente online, il collegamento con la carta e la possibilità di accedervi in ogni momento utilizzando una username ed una password.

Il sistema è talmente diffuso che viene accettato praticamente dalla stragrande maggioranza delle poker room, basta analizzare le nostre recensioni per accorgersene.

Esce paypal here negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, per altro, è uscita una grandissima novità che riguarda proprio Paypal: infatti la società ha commercializzato PayPal Here, un dispositivo che permette di leggere la propria carta come se fosse la fessura che troviamo in un normalissimo bancomat con il quale poter gestire il proprio denaro, sia smistandolo presso il proprio conto corrente fisico, sia facendo ulteriori depositi.

Chiaramente, questo dispositivo permette di avere sempre con se la comodità del sistema Paypal e utilizzarlo in qualsiasi occasione, come fosse ad esempio un normale ulteriore sistema di pagamento.

Veramente un qualcosa di molto utile, non fosse altro perchè per utilizzarlo basta avere un moderno smartphone (magari Android, vedi cosa succede a passare ad un iPhone..) con il jeck per le cuffie ed il gioco è fatto.

Compatibilità di Paypa Here con sistemi Android

La notizia interessante è che Paypal Here è assolutamente compatibile con il sistema Android Pay, permettendo dunque di utilizzare tutti i propri device che montano questo sistema operativo: come ad esempio smartphone o tablet, per poter fare tutti i movimenti del caso con il denaro depositato presso il proprio conto.

Il congegno elettronico si lega al proprio smartphone tramite tecnologia Bluetooth, mentre per le versioni pilota era previsto l’utilizzo di un cavo che si legava allo slot per le cuffie.

Per quanto concerne in specifico il giocatore di poker, sia professionista che “neofita”, sarà interessante analizzare come questa novità possa avere un effetto immediato sulla capacità del giocatore di pagare o essere pagato dalla poker room con la quale gioca.