I casinò che pagano subito sono solo quelli legali con regolare concessione AAMS.
Soltanto iscrivendosi ai casinò online certificati aams, avremo la certezza di ricevere quanto abbiamo guadagnato con le attività di gioco.
Per quanto riguarda i metodi per prelevare denaro, questi sono molto vari e cambiano di casinò in casinò. La cosa fondamentale per poter incassare eventuali vincite è quella di aver completato tutte le procedure per l’iscrizione.
Molti giocatori non vedono l’ora di divertirsi con le slot-machine o ai tavoli della roulette. Presi dalla fretta non completano il processo d’iscrizione, per cui poi hanno difficoltà a prelevare eventuali vincite. Per avere tutte le carte in regola e poter intascare quanto abbiamo vinto, bisogna convalidare l’iscrizione con l’invio del proprio documento d’identità.
I migliori casinò online europei si prendono un po’ di tempo per verificare e confermare l’avvenuta iscrizione. Soltanto da quel momento il nostro conto di gioco avrà tutte le funzionalità attive.
Trovarsi davanti a dei casinò che non pagano subito, può essere frustrante, ma ogni azione della casa di gioco mira a garantire la sicurezza dei giocatori. Se ci capita di giocare e vincere prima che il nostro conto sia attivato, niente paura. Una volta completata l’intera procedura, potremmo comunque procedere a prelevare i nostri soldi.
In genere i casinò legali AAMS pagano subito le vincite ai giocatori e quando questo non accade spesso è il giocatore che non ha approfondito bene le regole relative ai prelievi.
I migliori siti di casinò online certificati sono ricchi di informazioni sui modi per prelevare e sulle regole relative ai prelievi. Ad esempio il giocatore può sempre prelevare gli importi derivanti dalle vincite.
Non può invece prelevare i bonus.
Questi infatti, in base alle regole del casinò, devono essere prima trasformati in denaro prelevabile, e poi possono essere intascati. Ma spesso il giocatore va in confusione, ed erroneamente pensa che il casinò non voglia pagare.
Inoltre i migliori casinò online AAMS permettono di prelevare le vincite, ma non quelle somme che sono state depositate senza essere giocate. Se si comprendono queste semplici regole non vi saranno problemi a prelevare il frutto delle proprie giocate.
Non privo d’importanza è il metodo di prelievo scelto. Abbiamo le nostre vincite e vogliamo intascarle. Ma come?
I casinò pagano subito le vincite ai giocatori, ma qualche rallentamento può essere associato al metodo di prelievo prescelto. Se impostiamo come metodo il bonifico bancario, allora avremo dei tempi di attesa che cambiano in base al nostro istituto di credito.
Queste tempistiche potrebbero dare l’impressione che il nostro è uno di quei casinò che non pagano subito, ma in realtà non è così.
Chiunque abbia fatto un bonifico, sa che a dispetto di quanto questo metodo sia sicuro, è anche abbastanza lento, e richiede almeno un paio di giorni di attesa.
Anche la procedura per prelevare si complica con questo metodo, bisogna infatti compilare un modulo, e inviarlo al casinò stesso.
Molto più rapidi i metodi di prelievo come le carte di credito e di debito, e ancor di più i portafogli elettronici, tra cui ricordiamo i popolarissimi Neteller e Skrill e anche i casino che accettano Paypal come metodo di pagamento.
Con gli e-wallet per ricevere il pagamento, basta inserire il proprio indirizzo email, collegato all’e-wallet e il gioco è fatto. In pochi istanti avremo il nostro denaro sul nostro conto.
I casinò legali AAMS hanno le proprie politiche per quanto riguarda i prelievi, sarà bene quindi leggere tutte le informazioni relative. Generalmente i vari operatori consentono diversi prelievi quotidiani gratuiti. In base ai metodi prescelti inoltre vi sono dei limiti giornalieri e settimanali. Tornando al bonifico questo è il metodo che in genere viene collegato al limite giornaliero più alto. Quindi potrebbe essere quello più adatto ai grandi giocatori.