Considerato il social media in più rapida crescita di tutti i tempi, TikTok è una piattaforma di condivisione video cinese, utilizzata per creare brevi video musicali. Più di 800 milioni di account pubblicano attivamente ogni giorno. Se vuoi aumentare i tuoi Mi piace e follower su TikTok, assicurati di restare, perché qui condividiamo alcuni dei modi migliori per crescere su TikTok.
Come TikToker, la tua priorità principale è probabilmente diventare famosa con molti follower e Mi piace. Diventare virale su TikTok fornisce influenza online e ottenendo abbastanza follower da poter monetizzare il tuo account e iniziare a guadagnare soldi veri. Se stai promuovendo contenuti, tieni presente che più follower su TikTok non significano più vendite. Passiamo subito al modo tradizionale di creare follower su TikTok.
Mi piace e follower TikTok
La piattaforma offre una portata organica ai suoi utenti affidabili e raggiungere questo obiettivo potrebbe non essere un compito facile. La community di TikTok in tutto il mondo scopre nuove tendenze ogni giorno e la maggior parte degli account famosi ne approfitta rapidamente. Identificare le tendenze più recenti e pubblicare un video al riguardo è il modo più naturale per acquisire un pubblico ma puoi anche acquistare un pacchetto di follower tiktok reali.
Come ogni altra piattaforma social, TikTok ha un algoritmo complesso, che è costantemente alla ricerca di contenuti divertenti, premiando l’utente con una crescita organica. Ecco alcuni approcci che puoi utilizzare per iniziare a creare Mi piace e follower su TikTok.
Cavalca le nuove tendenze
Cogliere le ultime tendenze è uno dei modi per atterrare su #ForYouPage (#fyp), che è il modo più veloce per far crescere un pubblico. Per fare ciò, devi essere coerente nel seguire tutte le novità che appaiono sulla piattaforma e usarle rapidamente a tuo favore. Sii originale, offri valore e intrattenimento e l’algoritmo di TikTok lo noterà.
Parlando del modo giusto per far crescere Mi piace e follower su TikTok, ecco alcuni suggerimenti essenziali che puoi applicare subito:
1. Identifica il tuo pubblico
Hai mai notato che ogni volta che apri l’app ci sono centinaia di video personalizzati che ti aspettano? Non puoi mai raggiungere tutti sulla piattaforma ed è per questo che il targeting di un pubblico è un passaggio essenziale. Assicurati di dare un’occhiata agli altri TikToker che pubblicano contenuti correlati come te e controlla come lo presentano. Quali video stanno pubblicando e come li modificano.
2. Crea una sfida
TikTok è un luogo in cui le persone amano le sfide. Crea la tua sfida, includendo qualcosa di semplice e divertente da fare per il tuo pubblico. Se sei abbastanza fortunato e il tuo video si posiziona nella #ForYouPage, sarai ricompensato con molte visualizzazioni di TikTok. Una volta che sei lì, puoi iniziare a pubblicare video che includono il tuo marchio personale e iniziare a creare consapevolezza e popolarità. Un video è tutto ciò che serve per rendere famoso TikTok, ma mantenere un’ampia base di follower non è così facile in quanto puoi sempre perdere follower.
3. Usa gli hashtag
Se non stai ancora utilizzando gli hashtag su TikTok, ti stai perdendo! Gli hashtag sono il modo in cui i tuoi video verranno scoperti. Ad esempio, se crei un video divertente, giocando con il tuo gatto, usa hashtag generici come #cats, #funnycats e non dimenticare di aggiungere #ForYou o #fyp.
4. Canzoni di tendenza
Se stai prestando attenzione all’audio, avresti notato che TikTok scopre nuove canzoni di tendenza ogni settimana. A giorni alterni, ci sarà una nuova sfida o una nuova canzone, che apparirà spesso nella pagina “per te”. Assicurati di includere solo i brani consigliati e di tendenza nei tuoi video poiché TikTok è stato originariamente sviluppato per essere un’app musicale.
5. Pubblica regolarmente
La tua coerenza verrà ripagata se sei disposto a fornire contenuti su base giornaliera. Anche se sei nuovo e non hai ancora un pubblico, l’attività regolare farà crescere lentamente la tua base di spettatori. Assicurati di pubblicare contenuti originali e non aver paura di essere creativo. Ad esempio, i TikToker diventano famosi dall’oggi al domani, grazie a un video che hanno realizzato con un nuovo filtro sulla piattaforma. Fornire qualcosa di nuovo che nessuno ha ancora provato è uno dei modi più efficaci per far crescere i follower di TikTok.
6. Promozione incrociata
Un altro consiglio degno di nota è connettere il tuo TikTok con altri canali di social media. Puoi condividere i tuoi TikTok su Facebook, Instagram, Twitter, che possono portare ancora più Mi piace e follower su TikTok.
Conclusione
Ora hai una migliore comprensione di cosa serve per ottenere follower su TikTok. Inizia ad applicare.